thinkuplab-logo-orizzontale-grigio

Enoteca Sobrio wine house

Alessandra e Claudia hanno individuato la loro missione: regalare un’esperienza enogastronomica davvero speciale a tutti i genovesi. Come? Prestando cura nella scelta dei prodotti e negli abbinamenti tra cibo-vino-contesto. Esatto, contesto, perché anche l’ambiente in cui si vive l’esperienza e il modo in cui ci si presenta è fondamentale e merita cura.

Non potevano fare a meno di dotarsi di una Brand Identity in linea con le loro idee e unicità, una tra tutte: far diventare Sobrio un'enoteca e una Sakeria, un punto di riferimento per chi vuole acquistare esclusivi prodotti enogastronomici giapponesi. Per questo ci siamo ispirati ai simboli e alle illustrazioni tipiche del mondo nipponico, trasportandone i tratti all'interno della Brand Identity e del locale (come, ad esempio, nella carta da parati).

Il progetto di identità grafica che abbiamo proposto è volto far trasparire la passione e la professionalità delle titolari, che emergono fin da subito. Nella scelta dei colori abbiamo giocato con le personalità sinergiche e complementari di Alessandra e Claudia, una più "pop" ed estroversa, l'altra più riflessiva e pacata, rafforzando così il senso di appartenenza al brand di chi effettivamente lo rappresenta.
Enoteca Sobrio wine house sakeria vino genova - logo design progettazione grafica etichette
Enoteca Sobrio wine house sakeria vino genova - logo design progettazione grafica etichette
Enoteca Sobrio wine house sakeria vino genova - logo design progettazione grafica sito web

La tua Identity-Call!

Attenzione, la data scelta NON vale come prenotazione, attendi la nostra conferma.

Lavoriamo insieme!