Buone Terre

Buone Terre è una rete di imprese che racchiude al suo interno artigiani, aziende agricole, liberi produttori che, con la loro passione ed esperienza, offrono prodotti di alto valore in svariati ambiti (agricoltura, pasticceria, macelleria, ecc). I partner di Buone Terre provengono dall'Imperiese e dal Savonese; lo scopo é quello di fare rete per offrire prodotti di elevata qualità, espressione del territorio e dei saperi tradizionali, con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla biodiversità.

Gli obiettivi primari sono stati due:
• dare forza e coerenza al marchio, rafforzare il senso di appartenenza a qualcosa di bello e unico.
• far risaltare le differenze dei singoli, le loro unicità, che è il punto di forza di Buone Terre. Per questo "Buone Terre" ha un solo font, il Rubik, ma le singole lettere hanno pesi diversi, a voler rimarcare che la rete è una, ma composta da tante persone, ciascuna con la sua peculiarità.

Il restyling del logo doveva essere conservativo. Innovando e ri-organizzando la comunicazione abbiamo raccontato la vera atmosfera che si respira sotto i tendoni e tra i banchi del mercato, luogo di scambio e di incontro per creare relazioni. Le foto che trovate qui sotto non sono immagini stock; le persone fotografate sono i protagonisti di Buone Terre, fotografati da Roberto Ghiara.
Buone Terre Produttori di Natura logo design progettazione grafica
Buone Terre Produttori di Natura logo design progettazione grafica

Lavoriamo insieme!

La tua Identity-Call!

Attenzione, la data scelta NON vale come prenotazione, attendi la nostra conferma.